RSS di - ANSA.it

venerdì 18 settembre 2015

PMI - Le novità, le promozioni e gli eventi per le imprese.

Novità

Organizzazione e soluzioni per il Project Management aziendale

L'8 ottobre partecipa all’evento gratuito presso la sede Microsoft e scopri come un sistema di Enterprise Project Management, quale Microsoft Project, possa facilitare la gestione efficiente dei progetti. L'evento è organizzato da KP.Net, Silver Project & Portfolio Partner Microsoft con la partecipazione di IPMA Italy e rivolto a tutte quelle risorse coinvolte nelle attività progettuali, sia di estrazione tecnica che gestionale.

Proteggi i dati

Il problema della sicurezza informatica è già abbastanza complesso, anche senza tutte queste strane parole. Ti spieghiamo alcuni dei termini più comuni e ti suggeriamo alcune semplici azioni che possono aiutarti a proteggere i tuoi dati.

Webinar Skype for Business

Il 4 novembre partecipa al Webinar su Skype for Businessorganizzato da Centro Computer e scopri come i tuoi colleghi e i tuoi clienti saranno sempre presenti senza spostarsi. Scopri tutti i benefici della soluzione di Unified Communications all'interno della tua organizzazione.

NAV2015: LA SOLUZIONE ERP A 360°

Giovedì, 8 ottobre 2015, il webinar per scoprire come connettere le persone, i processi e i sistemi, favorire le tue ambizioni di crescita e ottenere ciò che serve per lavorare da dove c'è più bisogno di te.

Virtualizzazione e Cloud

Pur avendo sentito parlare di virtualizzazione, è probabile che non sappia di cosa si tratti esattamente. E qual è la relazione tra virtualizzazione e tecnologia cloud? Diamo un'occhiata.


www.studiostampa.com

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento costruttivo è gradito, ovviamente tutto quello che, a nostro insindacabile giudizio, verrà ritenuto non in linea col dovuto rispetto per gli altri, sarà eliminato.