RSS di - ANSA.it

SANTORI - CREDITO DELLE CARTELLE PAZZE !

 TICKET, SANTORI - CREDITO DELLE CARTELLE PAZZE FRAZIONATO. REGIONE CHIEDE QUASI

Comunicati stampa
TICKET, SANTORI - CREDITO DELLE CARTELLE PAZZE FRAZIONATO. REGIONE CHIEDE QUASI 6 MILIONI 
La Regione Lazio accolla costi esorbitanti di segreteria. 25 € per 235.000 lettere. E' una truffa.

"L'affare delle cartelle pazze della Regione Lazio prosegue senza sosta e senza vergogna. Gravissimo è l'atteggiamento di malafede dell'amministrazione regionale, che fraziona il credito e accolla i costi al cittadino. Difatti, il contribuente non riceve un resoconto di tutte le voci di spesa, ma una cartella pazza per ogni ticket. Ci sono stati cittadini che ne hanno ricevute addirittura tre. Inoltre ogni avviso riporta  tra le voci di costo spese amministrative pari a 25 euro, di fatto un costo esorbitante che viene accollato ai cittadini anche su richieste pochi euro. Facendo poi 
Postato da fabrizio il Friday, 06 November @ 13:39:08 CET (44 letture)(Leggi Tutto... | 1858 bytes aggiuntivi | Voto: 0) 

 SANITÀ. ASSOTUTELA: SU CARTELLE PAZZE REGIONE SI COMPORTA COME EQUITALIA

Comunicati stampa(DIRE) Roma, 6 nov. - "Nei giorni scorsi insieme al consigliere regionale del Lazio Fabrizio Santori avevamo lanciato l'allarme delle cartelle pazze, ma a quanto pare Zingaretti non ha recepito il nostro monito e non sembra aver preso alcun tipo di rimedio a riguardo. Il numero verde messo a disposizione degli utenti in realta' risulta sempre essere occupato e gli uffici che sono stati adibiti ad accogliere solo 150 numeri al giorno, creano forti disagi per tutti gli altri, per lo piu' anziani, accorsi in Regione per richiedere spiegazioni.
Postato da fabrizio il Friday, 06 November @ 12:47:22 CET (4 letture)(Leggi Tutto... | 1463 bytes aggiuntivi | commenti? | Voto: 0) 

 DERBY, SANTORI: PERCHE' NUOVI STADI SE POI IL TRATTAMENTO RISERVATO AI TIFO

Comunicati stampa
DERBY, SANTORI: PERCHE' NUOVI STADI SE POI IL TRATTAMENTO RISERVATO AI TIFOSI E' QUELLO ATTUALE?
Auspico, nonostante il prefetto Gabrielli e il ministro Alfano, che sia una giornata di divertimento e di sport

"E' ormai noto che l'inizio di questa di stagione calcistica è stato contraddistinto da alcune novità che vanno, a nostro avviso, in controtendenza con tutti gli obiettivi dichiarati dal Presidente del Coni Malagò e da quello della Lega Calcio Tavecchio: riportare le famiglie e il tifo genuino negli impianti sportivi. Sono state introdotte nuove regole di sicurezza all'interno dello Stadio Olimpico, 
Postato da fabrizio il Friday, 06 November @ 10:41:54 CET (67 letture)(Leggi Tutto... | 2492 bytes aggiuntivi | Voto: 0) 

 TICKET, SANTORI: CARTELLE PAZZE ANCHE A 110 BIMBI CON TUBERCOLOSI, NEL 2009 AVEV

Comunicati stampa
TICKET, SANTORI: CARTELLE PAZZE ANCHE A 110 BIMBI CON TUBERCOLOSI, NEL 2009 AVEVANO TRE ANNI
La Regione come Equitalia: altro che scuse. Zingaretti risarcisca le famiglie, anche dal punto di vista morale, e dica quanto è costata la procedura 

"In una scuola dell'infanzia di Morena, nel lontano 2009, 110 bambini furono avviati alla profilassi per un alert tubercolosi lanciato dalla stessa Asl Roma B. Tra ricoveri nel reparto di malattie infettive del Bambin Gesù, analisi, test e successivi controlli fu un calvario, durato anni, insostenibile per chiunque figuriamoci per bimbi di appena tre anni. L'intera procedura 
Postato da fabrizio il Thursday, 05 November @ 00:00:00 CET (69 letture)(Leggi Tutto... | 2892 bytes aggiuntivi | Voto: 0) 

 HAI RICEVUTO UNA CARTELLA PAZZA DALLA REGIONE LAZIO? SCARICA IL MODELLO-RICORSO

Comunicati stampaOltre 250 mila avvisi bonari sono stati inviati dalla Regione Lazio per richieste relative ad esenzioni non dovute sui ticket sanitari per oltre 50 milioni di euro. Bene la lotta all’evasione, ma i metodi e le numerose segnalazioni ricevute fanno crescere il sospetto di numerose cartelle pazze.

Insieme ad ASSOTUTELA abbiamo predisposto un modello di ricorso che l'utenza può utilizzare per opporsi alla richiesta di pagamento ticket sanitari avanzati dalla Regione Lazio da inviare agli indirizzi mail o protocollarlo ai riferimenti presenti in fondo all’avviso bonario ricevuto. Potete naturalmente aggiungere le ulteriori specifiche che ritenete opportune e che riguardano il vostro caso.

Postato da fabrizio il Thursday, 05 November @ 14:10:50 CET (140 letture)(Leggi Tutto... | 12621 bytes aggiuntivi | commenti? | Voto: 0) 

www.studiostampa.com

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento costruttivo è gradito, ovviamente tutto quello che, a nostro insindacabile giudizio, verrà ritenuto non in linea col dovuto rispetto per gli altri, sarà eliminato.