RSS di - ANSA.it

venerdì 20 novembre 2015

Ultime Notizie: Direttore Maurizio Costanzo.

I carabinieri del Gruppo di Monreale, con l'aiuto di unita' cinofile per la ricerca di armi e di un elicottero, hanno eseguito un'operazione antimafia tra i comuni di Corleone, Chiusa Sclafani e Contessa Entellina, nel palermitano. L'inchiesta, coordinate dalla Direzione Distrettuale Antimafia di Palermo, ha svelato i nuovi assetti di Cosa nostra nel mandamento dei boss Riina e Provenzano. Le attività di indagine avrebbero scongiurato un omicidio già pianificato.
IN CRONACA
Esito negativo dei controlli su una scatola vuota lasciata incustodita
Cessato allarme alla stazione Battistini della metropolitana A di Roma. Le forze dell'ordine erano intervenute in seguito alla segnalazione di una scatola vuota lasciata incustodita nel ripostiglio di un'area a disposizione degli addetti alle pulizie. I controlli sull' involucro hanno dato esito negativo. A breve sarà riaperta la tratta verso Ottaviano che era stata chiusa per motivi di sicurezza. Già ieri c'erano stati alcuni falsi allarmi sempre sulla linea A e sulla C.
PRIMO PIANO
Rapporto Istat: sale la soddisfazione economica, al top dal 2011
La criminalità turba il 41,1% delle famiglie, il livello più alto mai registrato dall'inizio della serie storica nel 1994. L'Istat segnala un aumento di oltre dieci punti rispetto al 2014. Il problema della sicurezza supera così il traffico (segnalato dal 38,4%), l'inquinamento (36,7%) e la difficoltà nel parcheggio (37,3%), ai primi posti nel 2014.

www.studiostampa.com

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento costruttivo è gradito, ovviamente tutto quello che, a nostro insindacabile giudizio, verrà ritenuto non in linea col dovuto rispetto per gli altri, sarà eliminato.