Le Notizie sul Nostro Apparato Politico/Economico/Normativo/Giudiziario. Per le Notizie Stampa potete vedere anche sul Sito www.studiostampa.com e consideriamo gradito ogni Commento Costruttivo. Grazie !
Vorrei ricordare a tutti che la storia viene scritta dai vincitori e mai dai vinti. Nelle scuole si studia sui libri dei vincitori e credo che a distanza di qualche generazione, quando vincitori e vinti che hanno partecipato sono sepolti, si potrebbero effettuare delle ricerche serene e senza pregiudizi o preconcetti ed ottenere qualche testo storico affidabile e condiviso. Ovviamente quando si parla di storia da riscrivere, ci si dovrebbe riferire agli ultimi 200 anni fino alla seconda guerra mondiale. I fatti successivi sono di storia contemporanea e gli attori sono quasi tutti vivi, non mi sembra il caso di rimestare, andrà fatto tra qualche generazione. RIMANE IL FATTO CHE I LADRI SONO LADRI! http://www.studiostampa.com/2010/01/amore-odio-rispetto.html
Ogni commento costruttivo è gradito, ovviamente tutto quello che, a nostro insindacabile giudizio, verrà ritenuto non in linea col dovuto rispetto per gli altri, sarà eliminato.
Vorrei ricordare a tutti che la storia viene scritta dai vincitori e mai dai vinti. Nelle scuole si studia sui libri dei vincitori e credo che a distanza di qualche generazione, quando vincitori e vinti che hanno partecipato sono sepolti, si potrebbero effettuare delle ricerche serene e senza pregiudizi o preconcetti ed ottenere qualche testo storico affidabile e condiviso. Ovviamente quando si parla di storia da riscrivere, ci si dovrebbe riferire agli ultimi 200 anni fino alla seconda guerra mondiale. I fatti successivi sono di storia contemporanea e gli attori sono quasi tutti vivi, non mi sembra il caso di rimestare, andrà fatto tra qualche generazione. RIMANE IL FATTO CHE I LADRI SONO LADRI!
RispondiEliminahttp://www.studiostampa.com/2010/01/amore-odio-rispetto.html