RSS di - ANSA.it

lunedì 21 gennaio 2013

CONTRAFFAZIONE, SCHIUMA: "ADOTTARE A ROMA IL MODELLO VERONA"

STRADE BAZAR A ROMA !
(OMNIROMA) Roma, 21 GEN - "La contraffazione a Roma è diventata una piaga drammatica, a danno non solo del commercio regolare, ma dell'immagine stessa della capitale, diventata ormai un suk, specialmente nei luoghi frequentati dai turisti di tutto il mondo. Il modello da adottare è quello della città di Verona". Lo dichiara in una nota Fabio Sabbatani Schiuma, "indipendente di destra e presidente del gruppo 'Popolo della vita - Trifoglio'" e componente della commissione commercio di Roma Capitale.
"E' indubbio - continua Schiuma - che per arginare un fenomeno di questa portata, serva il coinvolgimento di tutti, certamente un impegno maggiore di Questura e Procura, ma anche una ferma e ferrea volontà politica. A Verona infatti - conclude Schiuma - sono state condotte indagini accurate con decine di fermi, arresti e sequestri, dopo appostamenti e perquisizioni, con relative confische e sequestri. Ovviamente, oltre all'impegno del corpo di polizia municipale, fondamentale è stato l'impegno del tribunale e della questura".
red211205 GEN 13
www.studiostampa.com

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento costruttivo è gradito, ovviamente tutto quello che, a nostro insindacabile giudizio, verrà ritenuto non in linea col dovuto rispetto per gli altri, sarà eliminato.