RSS di - ANSA.it

sabato 7 aprile 2012

Assistenti Sociali e Giudici

Credo che il pericoloso squallore della maggioranza delle Assistenti Sociali, sia secondo solo alla noncuranza con la quale molti Giudici confermano le relazioni delle suddette assistenti. Nessuno legge, nessuno entra nel merito, nessuno valuta seriamente; tutti aggiustano, passano le carte e si sfilano dalla responsabilità. :-( 
Credo e Spero che lo stravolgimento sia INIZIATO ! 
IL VOSTRO UFFICIO STAMPA

3 commenti:

  1. Verissimo!!! Per loro i nostri figli sono solo una cartella. Senza un attimo di cuore firmano le istanze.
    INIZIATE A CONTROLLARE!!!
    Un giorno quei piccoli che oggi li fate soffrire si ricorderanno di voi. E chissà se non verranno a vendicare il dolore della propria madre.

    RispondiElimina
  2. Forse per mancanza di tempo.... oppure per il solito "scaricabarile" divenuto ormai lo sport nazionale italiano!!?? a pagare però sono solo quelle piccole creature, i bambini, il nostro futuro. nn si può più stare a guardare appiattiti e soprattutto privi di reazione, dobbiamo lottare affinché queste nefandezze nn accadano più. senza rabbia siamo alla mercé di questa gente e non possiamo evitare queste tragedie dal riaccadere per noi e per gli altri. Iniziamo ad esprimere il nostro sdegno in maniera costruttiva ed appropriata, nn continuiamo ad essere indifferenti, lottiamo insieme iniziamo a dare solidarietà, TUTTI, a mamma Federica Puma e la sua bimba di 7 anni CARCERATA in casa famiglia da 4 mesi per dispositivo di un giudice e per le segnalazioni di 'solerti e zelanti' assistenti sociali.
    http://www.youtube.com/watch?v=ty1PdWOKo5E&feature=share
    Roberta Sibaud
    vice presidente
    Associazione Donne per la Sicurezza onlus

    RispondiElimina
  3. I Minori si ritrovano loro malgrado improvvisamente vittime di un sistema che nasconde i propri abusi, sotterrandoli impietosamente dietro parole apparentemente innocue e positive quali, privacy, protezione, benessere supremo, che nascondono invece realtà crudeli come, separare, scollegare, resettare. Tecniche che vengono eseguite con la massima prudenza persino se praticate su un comune pc, ben sapendo che potrebbe trattarsi di operazioni senza ritorno, con possibilità permanente della perdita di tutti i dati precedentemente immessi e che operate sulla mente di un Bambino equivalgono a spezzarne l’esistenza a metà. Ciò nonostante vengono effettuate con la delicatezza e la cautela di un attacco militare; con tali motivazioni, inoltre, i Genitori vengono messi in condizione di non potere protestare in alcun modo per denunciare gli abusi subiti dal proprio Bambino, se non rischiando, a volte, anche sacrificando la propria libertà oltre che tutti i propri averi.
    La considerazione che una famiglia che si rovina sacrificando tutte le proprie disponibilità e forze nel disperato tentativo di ricongiungere i contatti con il proprio bambino e riportarlo a casa possa essere incapace di accudire il proprio bambino non può in alcun modo apparire verosimile.
    Sarebbe l'ora che le nostre Istituzioni e gli Enti preposti si occupassero di questi Bambini, accertardo e spiegando come mai Minori con Genitori che li rivogliono a casa e denunciano abusi vengono introdotti in un circuito che in breve tempo li porta ad essere classificati come orfani, soli ed abbandonati a discapito di tra l’altro di Minori realmente privi di alcun sostegno che invece sembrano rimanere ostaggi di strutture in un sistema esoso e ad altissimo sospetto di corruzione e conflitto di interessi.

    NON LASCIAMO SOLI QUESTI BAMBINI.
    https://www.facebook.com/notes/marcel-rivuole-la-sua-mamma/non-lasciamo-soli-questi-bambini/472971979414417

    PPalazzolo
    www.FreeMarcel.org

    RispondiElimina

Ogni commento costruttivo è gradito, ovviamente tutto quello che, a nostro insindacabile giudizio, verrà ritenuto non in linea col dovuto rispetto per gli altri, sarà eliminato.