Imprese vincenti: premio alle eccellenze del Made in Italy
Eccellenze imprenditoriali del Made in Italy selezionate nell’ambito del progetto “Imprese Vincenti”: i parametri utilizzati e le PMI sul podio.
Gelli, Promos Italia: supporto completo per PMI sui mercati esteri
Alessandro Gelli, Direttore di Promos Italia, ci spiega come opera la struttura per l’internazionalizzazione del sistema camerale italiano: esperienze e competenze per un supporto concreto allo sviluppo sui mercati esteri delle PMI del Made in Italy.
Internazionalizzazione: finanziamenti a tasso zero in Lombardia
Nuove risorse per lo sviluppo estero delle imprese lombarde: bando regionale finanzia a tasso zero gli investimenti delle PMI per l’internazionalizzazione.
Salone Nautico: evento internazionale per i brand di settore
Presentato a Milano il 59° Salone Nautico, si scena a Genova dal 19 al 24 settembre 2019: boom di richieste per gli spazi espositivi, anche da brand internazionali.
Rapporto Export 2019: opportunità e trend del Made in Italy
Rapporto Export 2019 SACE SIMEST: trend, mercati ad alto potenziale, settori chiave, impatto di Brexit e guerra dei dazi.
Export, Sace – Simest: crescita 2019, strategie e destinazioni per le PMI
Export in costante crescita: mercati ad alto potenziale, settori chiave, impatto sul Made in Italy e Brexit e guerra dei dazi e Brexit: Report Sace Simest 2019.
Made in Italy, boom della Cosmetica
Risulta pienamente in salute il settore della Cosmetica Made in Italy, che cresce soprattutto per quanto concerne l’export.
Corti, Cose Belle d’Italia: innovazione e tradizione senza frontiere
Capacità d’innovazione e tradizione italiana in tutte le sue eccellenze: la mission e gli obiettivi imprenditoriali di Cose Belle d’Italia.
PEFMED: Agroalimentare sostenibile e innovativo
Progetto ENEA per la sostenibilità delle filiere agroalimentari nei mercati del Mediterraneo.
Eccellenze Made in Italy: aziende sul podio
Premiate da Deloitte le eccellenze del Made in Italy 2019: settori chiave, fattori di successo, le imprese vincitrici sparse per il territorio.
www.studiostampa.com
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento costruttivo è gradito, ovviamente tutto quello che, a nostro insindacabile giudizio, verrà ritenuto non in linea col dovuto rispetto per gli altri, sarà eliminato.