RSS di - ANSA.it

martedì 9 agosto 2022

Una Twingo Helios STORICA regolarmente iscritta ASI

VENDUTA 24 novembre 2022

Riepilogo. Attenzione' la mia Twingo è ancora disponibile e se qualcuno è interessato chiedo 650 Euro poco trattabili. Gli interni sono perfetti e la carrozzeria ha qualche segno, come da foto, non riesco a fare video, conviene venirla a vedere.

Iscrizione ASI recente (Assicurazione annuale €.300 circa, Bollo al 50%) - Proprietari due prima di me e la signora che me l'ha venduta ha staccato qualche filo. Non funzionano gli specchietti elettrici, il tettuccio apribile e la chiusura centralizzata. I chilometri sono circa 145000. Beh ... visto che il mio obiettivo è quello di recuperare parzialmente il costo dell'Impianto GPL e quello di Iscrizione ASI. Praticamente per la macchina, che è funzionante, non chiedo nulla! Ho fatto diversi lavori ma non la distribuzione. Ora a gas va bene ma a benzina va a tre, forse è sporca la benzina o un iniettore. L'impianto GPL scade tra sei anni. Mi si è accesa due volte la spia dell'acqua e ho dovuto ripristinarla (Guarnizione della testa bruciata e mi hanno chiesto 500 Euro per fare Guarnizione e Distribuzione). La revisione è fatta ma scade tra poco. Ha l'aria condizionata.

Sono a Roma in zona Piazzale degli Eroi. Grazie. 

Contatto: bertollini@studioservice.com 

www.studiostampa.com

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento costruttivo è gradito, ovviamente tutto quello che, a nostro insindacabile giudizio, verrà ritenuto non in linea col dovuto rispetto per gli altri, sarà eliminato.