RSS di - ANSA.it

martedì 15 dicembre 2020

Possibile che non si riescano ad avere Dati certi ?

Ho un disperato bisogno di credere nelle Istituzioni, nella Democrazia, nella Repubblica, nell'Onestà, nel Rispetto dell'essere Umano.
Cortesemente qualcuno potrebbe pubblicare i dati REALI degli ultimi 5 anni in Italia, così suddivisi.
    1) Malati totali.
    2) Malati di Broncopolmonite totali.
    3) Morti totali.
    4) Morti totali per broncopolmoniti.
E NON PER NUMERO DI TAMPONI, NUMERO DI POSITIVI E NUMERO DI MORTI SENZA SPECIFICARE MAI DI COSA ?
MILLE GRAZIE.
Altrimenti debbo pensare che siete tutti dei corrotti, dei criminali, degli imbecilli, delle persone indegne di appartenere al genere umano.
Solo con Dati semplici, REALI e comprensibili si potrà valutare l'attuale situazione Rischi/Benefici e non schierandoci per partito preso, per ideologia o peggio per incapacità di inserire il cervello, come quelli che mi girano il Link dell'ISTAT costruito per essere indecifrabile.
                                     Giancarlo Bertollini

 www.studiostampa.com

2 commenti:

  1. In Israele vogliono mettere il braccialetto elettronico ai non vaccinati, in Europa vogliono fare il passaporto vaccinale per proteggere i vaccinati
    (ma il vaccino non protegge ?)
    Siamo in mano ai Mostri.
    Nessuno ha mai marchiato gli untori di AIDS che circolano tranquillamente seminando Morte.
    Si sono scatenati contro l'umanità per una brutta influenza che ha circa l'1% di mortalità sui malati gravi (non sui positivi ai tamponi) come tutti gli anni e come tutte le influenze. Quando negli anni passati qualcuno influenzato moriva per cancro, ictus, infarto, incidente o altro, non veniva MAI conteggiato come morto per influenza.
    Spendessero in ricerca per le cure invece che per improbabili vaccini sui Virus mutanti; sono 37 anni che spendono cifre pesanti sulla ricerca di un vaccino per l'AIDS, senza risultati se non per chi riceve i finanziamenti, con le cure invece si sono fatti dei seri passi avanti.
    Un medico, di quelli che credono nel giuramento di Ippocrate, mi ha dato qualche indicazione per la brutta influenza:
    Lattoferrina, Aspirina, Vitamina D, Vitamina C, Idrossiclorochina, al bisogno Cortisone, Antibiotico e Ossigeno.
    Grazie.

    RispondiElimina
  2. Siamo circa 60.000.000 e tutti gli anni si contagia circa 15% della popolazione (intorno ai 9.000.000) di questi malati ne muore circa 1,20% (100/120.000 persone). AVETE ROTTO COL MARTELLAMENTO DI TAMPONI FATTI E PERCENTUALE DI POSITIVI.
    FATE SCHIFO !

    RispondiElimina

Ogni commento costruttivo è gradito, ovviamente tutto quello che, a nostro insindacabile giudizio, verrà ritenuto non in linea col dovuto rispetto per gli altri, sarà eliminato.