RSS di - ANSA.it

martedì 2 febbraio 2016

Assinform segnala novità eventi e soluzioni.

Dal Codice Privacy al Regolamento Europeo: 
aspetti di rilevanza legale per le aziende italiane

Sanità: Exprivia partecipa al progetto europeo Smartool per la prevenzione e il trattamento della malattia coronarica
Il progetto è coordinato dal CNR di Pisa e coinvolge 11 partner pubblici e privati di diversi paesi europei.

Il 97% delle aziende italiane è preoccupato dagli attacchi mirati
Tra i timori maggiori, lo spionaggio industriale. Ma solo il 35% delle aziende prevede un piano di risposta in caso di violazione.

Il Cisco Annual Security Report rivela un calo della fiducia in chi deve proteggere e un maggiore impatto degli attaccanti che si sono industrializzati
Le aziende fanno progressi attivando contromisure di sicurezza per rispondere ad attacchi persistenti che sfruttano le vulnerabilità di infrastrutture datate e l’esposizione dei dati attraverso le estensioni del browser.

SAP e Lenovo insieme per soluzioni all’avanguardia per la nuova economia digitale
SAP SE e Lenovo hanno annunciato una serie di nuove iniziative congiunte per sviluppare soluzioni cloud in Cina, creare innovazione tra la piattaforma SAP HANA® e i sistemi Lenovo e implementare insieme dei programmi di go-to-market globali. 

HP trasforma l’aula grazie a soluzioni tecnologiche per personalizzare l’istruzione e creare esperienze di apprendimento di prossima generazione
Nuovi bundle software, hardware e tecnologie per la valutazione dell’apprendimento offrono possibilità innovative a studenti, insegnanti e dirigenti scolastici.

www.studiostampa.com

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento costruttivo è gradito, ovviamente tutto quello che, a nostro insindacabile giudizio, verrà ritenuto non in linea col dovuto rispetto per gli altri, sarà eliminato.