RSS di - ANSA.it

mercoledì 19 febbraio 2014

PMI: Normative, Aggiornamenti e NEWS !

Oltre 60mila imprenditori a Roma per la mobilitazione di RETE Imprese Italia, chiedendo a Renzi meno tasse e burocrazia, più lavoro, credito e politiche a misura di PMI.
Vademecum per sostituti d'imposta e lavoratori sulla consegna del CUD 2014, con i casi particolari e le novità in tema di detrazioni fiscali e premi di produttività.
Fatturazione: come registrare gli acquisti con ticket e buoni pasto per una corretta imposizione fiscale sul valore dell'incasso.
Come calcolare l'Imposta a valore aggiunto per la vendita o l'acquisto di beni e servizi in azienda, alla luce delle semplificazioni digitali e degli sgravi fiscali.
Guida alla realizzazione di pagine per campagne web a lead generation con alti tassi di conversione: ecco come indurre l'utente a compilare form per creare liste di contatti a scopo advertising e di marketing. 

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento costruttivo è gradito, ovviamente tutto quello che, a nostro insindacabile giudizio, verrà ritenuto non in linea col dovuto rispetto per gli altri, sarà eliminato.