| |
![]() |
| |
![]() |
Questo ho scritto ad una nota agenzia che tifa per lo sfascio "sinistro" e sputa veleno sul Governo e sul Presidente del Consiglio.
*** *** ***
Fate SCHIFO, rilanciate articoli del 17 ottobre dello scorso anno, con un altrettanto schifoso Presidente degli Stati Uniti, pur di parlar male del nostro Presidente del Consiglio.
Vi dovreste VERGOGNARE.
Guardate chi è che ha sempre fomentato le guerre: le nostre "sinistre" insieme ai grandi delinquenti internazionali.
I cosiddetti "Democratici Europei" hanno bombardato ovunque come da decisioni anche dei Presidenti americani NON REPUBBLICANI.
Quando venne eletto per la prima volta il Presidente Trump provvide affinché le guerre cessassero.
Ora il nostro Presidente del Consiglio dei Ministri sta facendo risorgere l'Italia e voi ... infangate.
Ripeto: FATE SCHIFO !
Un saluto assolutamente disgustato.
Giancarlo Bertollini
Ne esistono centinaia di varietà, dai nomi esotici ed evocativi (occhio al Carolina Reaper), e per misurare quanto sono piccanti si utilizza la scala ideata da Wilbur Scoville a inizio Novecento
Marine Le Pen è stata riconosciuta colpevole di avere usato soldi pubblici per fini privati. La condanna è di quattro anni di reclusione e cinque di ineleggibilità. Immediatamente sono arrivate le proteste dei moderni difensori della democrazia, la Russia di Putin e gli USA di Trump, in nome della volontà popolare violata da una decisione politica dei giudici francesi. La nostra Giorgia Meloni dice che "nessuno che abbia a cuore la democrazia gioisce", Salvini e Orban non stanno nella pelle. Ai populisti [...]
L'esposizione alla natura può avere un effetto analgesico sul dolore acuto.
L'allarme suona nella prima sala di consumo di droga del Regno Unito.


Ogni settimana, il lunedì, Aduc pubblica i dati su sequestri e vittime delle droghe illegali, oltre ad un riepilogo dall’inizio dell’anno.
Ogni lunedì Aduc rende noti i dati dei disservizi, nel privato e nel pubblico, segnalati da utenti e consumatori che si sono rivolti all'associazione nella settimana precedente.
Il grande boss del cartello di Jalisco non ha mai messo piede in una prigione messicana e la sua figura è caratterizzata dalla leggenda di un narcotrafficante partito dal basso, con più violenza che ostentazione.
Una recente decisione del Tribunale di Firenze, sezione imprese RG 11053/2024 sul tema dell'utilizzo non autorizzato di un marchio, segnala che i Giudici hanno rigettato la richiesta di condanna ex. art. 96 cpc per via del fatto che nell'atto, realizzato con Intelligenza artificiale (di seguito AI) di ChatGPT, venivano citate sentenze, come precedenti, non solo sbagliate ma inventate.Di Elon Musk si parla tutti i giorni. Di Peter Thiel quasi mai e resta sconosciuto ai più, ma è uno dei più grandi finanziatori di Trump e sponsor diretto di J.D. Vance, il Vice Presidente USA, quello che va a prendersi la Groenlandia. Musk e Thiel condividono una formazione culturale giovanile nelle scuole del Sudafrica in un periodo dominato dall'Apartheid di cui si fanno vanto. Condividono anche l'appartenenza alla PayPal Mafia, un gruppo di fondatori, amministratori e dipendenti di PayPal, divenuti [...]