RSS di - ANSA.it

mercoledì 13 luglio 2016

Rassegna di oggi Mercoledì 13 luglio 2016.

Comunicati stampa 


Pubblicati da
Fujitsu preme sull’acceleratore dell’High Performance Computing con un rivoluzionario server PRIMERGY CX600 M1
In occasione dell'ISC High Performance di Francoforte, Fujitsu ha presentato il sistema PRIMERGY CX600 M1...
In un mondo “global” e “iper-connesso” cresce il bisogno di sicurezza
Allnet.Italia, distributore ad alto valore aggiunto, punta sull’innovazione tecnologica con partner di eccellenza per la realizzazione di sistemi di sicurezza integrati e personalizzati.
Con il marchio GT Alarm, la sicurezza italiana si chiama Zucchetti
Il Gruppo Zucchetti, prima software house italiana in Europa, si rafforza nel settore automotive scegliendo la qualità di Getronic, il principale produttore italiano di sistemi di sicurezza per autoveicoli, abitazioni e uffici.
Cisco: nuove nomine nella struttura marketing
Cambiamenti nel team marketing di Cisco Italia, impegnato a rispondere alla sfida di comunicare al meglio l’innovazione tecnologica, rafforzare la leadership dell’azienda nel mercato e valorizzare le iniziative lanciate da Cisco per accelerare la digitalizzazione del nostro paese.
Una ricerca rivela che scrivere con la penna - anche elettronica - stimola maggiormente le capacità cerebrali
Il potere della penna è stato confermato. Secondo una recente indagine scientifica, prendere appunti in formato elettronico scrivendo a mano con una penna digitale è più congeniale al difficile compito dell'apprendimento rispetto alla sola digitazione sulla tastiera di un portatile. 
Partnership fra Trend Micro e DocFlow
Il nuovo approccio focalizzato sui processi per la gestione dell’IT Security Governance, attraverso una soluzione verticale di Case Management.
Oracle porta SPARC nel cloud
Nuovi prodotti SPARC S7 con Software in Silicon disponibili per Oracle Cloud, server e sistemi ingegnerizzati.
Secure Mobile Access 100 Series OS 8.5 di Dell SonicWALL offre maggior sicurezza ai dipendenti mobili delle PMI
Dell SonicWALL Secure Mobile Access 100 Series OS 8.5 offre tool di gestione intuitivi basati su policy per garantire che utenti e device autorizzati abbiano un accesso semplice e sicuro ai dati aziendali.
Il bello del lavoro”, al via la campagna radio di Inaz
Sarà in onda fino a novembre su Radio 24 con 6 spot dedicati ai software e servizi per il personale che semplificano l’organizzazione in azienda. L’AD Linda Gilli: «Puntiamo sulla radio per comunicare con una clientela sempre più vasta e variegata»

www.studiostampa.com

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento costruttivo è gradito, ovviamente tutto quello che, a nostro insindacabile giudizio, verrà ritenuto non in linea col dovuto rispetto per gli altri, sarà eliminato.