RSS di - ANSA.it

mercoledì 4 maggio 2016

Ultime - Aggiornamenti - Normativa



A rilevarlo è  “Comune che vai fisco che trovi”, l’Osservatorio CNA sulla tassazione della piccola impresa, giunto alla terza edizione e presentato oggi a Roma nella sede della CNA nazionale.


Osservatorio CNA tassazione pmi. La classifica del peso fiscale complessivo nei capoluoghi italiani: Gorizia e Cuneo i più virtuosi
A Reggio Calabria, che si conferma la città con la fiscalità più elevata, il Total tax rate tocca il 73,2%. Rimane seconda Bologna, con il Ttr al 71,9%. Sale di una posizione Roma, con il Ttr al 69,8%.

Osservatorio CNA tassazione pmi. Casero: "Entro un mese verrà presentato un pacchetto di semplificazioni per le imprese"
Lo ha annunciato il Vice Ministro dell’Economia e delle Finanze, Luigi Casero, oggi alla presentazione dell'Osservatorio CNA...

Imu sui capannoni. Vaccarino: "Va abolita. I terreni agricoli sono stati detassati, dov'è la differenza?" Casero: Avviamo un percorso
"Una delle nostre battaglie punta a liberare i capannoni dall'Imu, gli strumenti di lavoro indispensabili per le aziende devono essere detraibili al 100%''. 







rai 2 tg2 1300 134630568a






rai news 24 leconomia 1730 182119869a

www.studiostampa.com

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento costruttivo è gradito, ovviamente tutto quello che, a nostro insindacabile giudizio, verrà ritenuto non in linea col dovuto rispetto per gli altri, sarà eliminato.