RSS di - ANSA.it

venerdì 30 ottobre 2015

PMI - Le novità, le promozioni e gli eventi per l'impresa.

Novità

FUTURE DECODED FINALMENTE IN ITALIA!

Con la partecipazione straordinaria di Satya Nadella, il 12 novembreFuture Decoded Roma ospiterà sviluppatori, professionisti IT, business leader da tutta Italia. Insieme faremo un viaggio per capire meglio e decodificare il futuro della tecnologia e del business visto da diverse prospettive e nel contesto socio economico in cui viviamo. Posti limitati.

Cloud Conference 2015

L' 11 novembre, a UdineWalk2Talk in collaborazione conMicrosoft , propone la giornata dedicata all'innovazione tecnologica: un evento gratuito indirizzato alle aziende finali e ai loro professionisti IT. L'incontro sarà rivolto alla formazione tecnica con riferimento a scenari Cloud e on Premise, realizzati grazie a soluzioni PrivatePublic e Hybrid.

STRUMENTI E INFORMAZIONI PER PROGREDIRE

Sapere è potere, da sempre e oggi ancora di più: alle basi del successo ci sono le capacità di selezionare le informazioni,analizzarle e sfruttarle in maniera collaborativa. Lo si può fare se si hanno a disposizione i giusti strumenti informatici.Microsoft Dynamics NAV è l’ERP pensato per soddisfare queste necessità e Tempo Zero di NAV-lab ti aiuta ad attivarlo.

Soluzioni Cloud per le PMI

Il 20 novembre partecipa all’evento organizzato da IT Strategye scopri le opportunità del cloud basate sulle soluzioni Microsoft per le PMI. L’evento mostrerà in concreto alcune soluzioni come la possibilità di avere un archivio aziendale delle mail scambiate con clienti e fornitori, la condivisione dei documenti anche in mobilità, il reporting e l’analisi dei dati aziendali e il servizio Azure per il backup remoto di server e client.

Wordpress on Azure

Un webinar che mostra come creare un sito web sicuro, stabile e su misura per ogni cliente, combinando le potenzialità diWordpress e Microsoft Azure: Wordpress è il Content Management Server leader per l'implementazione di siti istituzionali e Microsoft Azure è una piattaforma cloud interoperabile, che ospita più di 100 servizi di infrastruttura applicativa.

www.studiostampa.com

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento costruttivo è gradito, ovviamente tutto quello che, a nostro insindacabile giudizio, verrà ritenuto non in linea col dovuto rispetto per gli altri, sarà eliminato.