RSS di - ANSA.it

mercoledì 10 giugno 2015

PMI - le promozioni e gli eventi per la vostra impresa.

Novità

Data Science e i benefici di business

Il 16 giugno 2015 a Milano si terrà il prossimo incontro dedicato a machine learning, data mining, statistica e big data. Un viaggio attraverso le nuove tecnologie e prodotti Microsoft che ti consentiranno di trarne un reale vantaggio: Azure Machine Learning, HDInsight, Revolution R e Power BI.

Non perderti il nostro Webcast su Project Online!

Guarda subito il webcast su Project Online, realizzato con la collaborazione del Partner Kp.net, che mostra la gestione di un processo collaborativo attraverso l’adozione di un’efficiente piattaforma di Project Management, approfondendo anche gli aspetti di integrazione con la soluzione Office 365.

Raddoppia Microsoft: due offerte per due settimane

RADDOPPIA MICROSOFT - FINO AL 22 GIUGNO!
I tuoi accessori PC ai prezzi migliori di sempre. Fino al 22 giugno: Wedge Mobile Keyboard al 5% di sconto (codice prodotto: U6R-00013) e ARC Touch Mouse al 2% di sconto (codice prodotto: RVF-00051)
| Contatta il tuo rivenditore di fiducia per sapere termini e condizioni |

Nuovo Surface 3: l'equilibrio perfetto tra prestazioni e valore

Design rinnovato, schermo da 10,2 pollici e un’ampia gamma di accessori. Pronto per l’aggiornamento a Windows 10, leggero e versatile grazie al processore Intel Atom X7, il nuovo Surface 3 è il perfetto equilibrio tra prestazioni e valore.

Business ovunque

Poter lavorare ovunque è ormai un'esigenza. Al contempo è necessario garantire protezione dei dati e accesso alle applicazioni. La tecnologia Microsoft ti permette di gestire dispositivi e app, proteggere le informazioni condivise e garantire accesso globale alle risorse aziendali.

www.studiostampa.com

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento costruttivo è gradito, ovviamente tutto quello che, a nostro insindacabile giudizio, verrà ritenuto non in linea col dovuto rispetto per gli altri, sarà eliminato.